Il Numero Verde > Perché acquistarlo
Migliora il business aziendale
Il numero verde è un valido aiuto per aumentare i contatti della tua azienda
Il logo del numero verde è un inconfondibile marchio che trasmette ai clienti trasparenza, fiducia e qualità. Può essere utilizzato su biglietti da visita, documenti aziendali, volantini, cartoline, news-letter, social network, spot tv, cartelloni pubblicitari, social network, contatti aziendali, come firma nelle e-mail e tanto altro ancora.
Scopri perché acquistare il numero verde
Nessuna installazione
Il numero verde non prevede nessuna installazione, né di nuove linee telefoniche, né di nuovi apparecchi telefonici, né di software. Il numero è attivo da subito, senza ulteriori procedure per il funzionamento.
Pannello di controllo
Il pannello di controllo online è lo strumento di gestione del numero verde, puoi modificare orari e giorni di operatività, cambiare i numeri di terminazione, attivare il centralino virtuale e tanto altro ancora.
Ricariche disponibili H24
Puoi effettuare una ricarica ogni volta che vuoi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il credito ricaricato non ha costi aggiuntivi, è interamente disponibile per ricevere chiamate sul numero. Puoi ricaricare con carta di credito, PayPal e bonifico.
Sempre raggiungibile
Puoi ricevere le chiamate provenienti da tutta Italia anche se ti trovi all’estero, ricevi da qualunque operatore telefonico con tariffa unica senza fasce orarie. La qualità delle chiamate è garantita.
Aumento degli affari
Il numero verde consente un aumento degli affari rispetto al tradizionale numero geografico, molti più contatti saranno interessati alla tua azienda o servizio. Acquisisci nuovi clienti e fidelizzi quelli già acquisiti.
Migliora la comunicazione
Con il numero verde la comunicazione aziendale è molto più efficiente e organizzata. Rispondi alle chiamate ovunque ti trovi, smisti le chiamate con il centralino virtuale e attivi la segreteria fuori dagli orari di ufficio.